Peso di salute della città sana 丨 Recante incidenza elevata!Diffidare di questi sintomi


La rinite ricorrente si svilupperà nel cancro rinofaringeo?

La rinite è una risposta infiammatoria che si verifica nella mucosa nasale o nel tessuto sottomucoso.


Il carcinoma rinofaringeo si riferisce a un tumore maligno che si verifica nella cavità rinofaringe.


Il carcinoma rinofaringeo non è necessariamente collegato alla rinite.


La rinite è simile ai sintomi del carcinoma rinofaringeo

I primi sintomi del carcinoma rinofaringeo hanno molte somiglianze con la rinite e sono facilmente ignorati e giudicati erroneamente, in modo che molti pazienti con cancro rinofaringeo trovino che si trovano nelle fasi medie e tardive.I loro sintomi comuni sono:Naso con sangue, congestione nasale, acufene e udito ridotto sintomi dell’orecchio e mal di testa.


Come distinguere tra carcinoma rinofaringeo e rinite?

1. Naso con sangue


Il naso causato dalla rinite con sangue:Tenere generalmenteIl tempo di sanguinamento continuo è breve, la quantità di sanguinamento è piccola e il sangue è rosso vivo.


Sangue nasale nasale nasale nasale: sangue:Appaiono spessoBlinds e sangueAd esempio, quando mi alzo al mattino, sciacquano la bocca e ci sono secrezioni da sputare dalla bocca dopo aver succhiato, con una piccola quantità di spostamento del sangue e il sangue è rosso scuro, che è spesso un segnale importante di Cancro rinofaringeo.Quando il tumore continua ad aumentare la violazione della cavità nasale, può causare un sacco di sanguinamento.


2. Congestione nasale


Congestione nasale causata dalla rinite:La maggior parte della congestione della mucosa nasale e le secrezioni sono causate dalla congestione nasale su entrambi i lati.A causa di cambiamenti nella postura, può verificarsi una congestione nasale unilaterale, che è generalmente peggiore di notte.


Congestione nasale causata dal cancro rinofaringeo:Le manifestazioni precoci sono congestione nasale unilaterale.


3. Acufene e udito sono diminuiti


Acufene causato dalla rinite:La maggior parte di essi è acufene a bassa frequenza e il tono è generalmente relativamente basso. Man mano che la rinite migliora, i sintomi dell’orecchio miglioreranno.


Acufene causato dal carcinoma rinofaringeo:Ci sono spesso acufene relativamente di alto profilo, come la cicala, e i sintomi sono continui.


4. Mal di testa


Rhinite acutaMal di testaÈ spesso ovvio, spesso accompagnato da febbre e altri sintomi.


Mal di testa causato da rinite cronicaLa maggior parte di loro è in fiamme, spesso accompagnato da sintomi come la congestione nasale, il naso che cola e l’odore dell’odore.


Se la rinite si è fusaSinusiteLa posizione del mal di testa è relativamente fissa.


Dolore alla testa causato dal carcinoma rinofaringe:I primi giorni sono generalmenteIl mal di testa intermittente può verificarsi da un lato;Il dolore nel periodo successivo peggiora gradualmente, che può essere cambiatoDolore persistenteEssenza


Il carcinoma rinofaringeo è diverso dai sintomi specifici della rinite

Oltre ai sintomi simili alla rinite, il carcinoma rinofaringeo ha anche alcuni diversi dalla rinite.Sintomi:


Gonfiore linfatico a collo indolore:I pazienti con carcinoma rinofaringeo sono spesso accompagnati dalla linfoadenopatia del collo, senza dolore o pruriginosità e le masse possono essere spostate.


Diplopia:La compressione del tumore o l’invasione dei nervi ottici possono portare a dimissioni e manifestarsi come gli occhi per vedere le cose.


Tagliatelle:Il carcinoma rinofaringeo può anche causare allergie al dolore facciale, intorpidimento o antivirus.


Una volta che si verificano sintomi come la rinascita e l’intorpidimento del noodle, i tumori rinofaringei vengono spesso spinti a raggiungere la fase avanzata.


Quali sono i metodi per la diagnosi dello screening del cancro di Nasopharya?

Esame del sangue ed eseguire test del virus EB.


Eseguire l’esame dello specchio in fibrum nasofaringe.


Esame di imaging correlato.





Il danno della rinite allergica alle persone

Rinite allergicaRicorrenteSpesso colpisce la qualità della vita.asmaEssenza

Se non si interviene, le possibili malattie includono ma non sono limitate a quanto segue:

Rhinite cronica, sinusite, polipi nasali, disturbi olfattivi, otite media non -puruulenta (dolore interno, gonfiore, occlusione, acufene e perdita dell’udito), nasofaringite, faringite, sindrome da perdita di perdita nasale …

I bambini possono causare ipertrofia adenoide, manifestata come russare e respirare.

You May Also Like

More From Author