Educare i bambini, la sesta educazione principale indispensabile

3 min read
1. Istruzione ideale sfrenata
Mentre i genitori, tutti guardano il figlio, Cheng Long e una femmina, ma sotto i cambiamenti nei tempi, molti bambini che si innamorano non solo sono migliorati a causa delle cure, ma hanno molte carenze e carenze I genitori hanno molti genitori. Queste cose migliori, ma le fanno abituare alla dipendenza e si accontentano dello status quo e non ad essere aggressivi Sii una sorta di esperienza irrealistica nell’ascoltatore, quindi una guida corretta è la chiave per la crescita dei bambini.
I genitori considerano i loro figli ovunque e useranno la propria esperienza di crescita e i bisogni sociali in questo momento per definire ciò che cresce quando cresce è l’aspetto di maggior successo, ma non gli importa del talento innato, del suo cuore e di ciò che lui Mi piace. Riesci a sapere qual è l’ideale.Non c’è ricchezza eterna e assoluta in questo mondo.Pertanto, la grande educazione ideale è necessaria.
Secondo, indispensabile rispetto per l’istruzione
Come dice il proverbio, i bambini sono tutti bravi ed è facile crescere sotto l’orgoglio di punteggiamenti, che influenza i loro standard e atteggiamenti e la comprensione dei propri requisiti dall’infanzia. La vita. Educazione e rispetto, e persino le parole schiette delle parole malvagie come una semplice innocenza, nel loro mondo interiore, senza altri, solo la mia esistenza, si deve dire tutto.Quando sei in un pubblico, non sai mai cosa si chiama alfabetizzazione e dono, perché tale comportamento sarà elogiato dai genitori per diventare vivace, vigoroso e promettente.
Il tutoraggio e il tutoraggio devono educare i loro figli nell’atmosfera familiare, in modo da poter capire il significato di timore reverenziale e rispetto per la parola. .
Terzo, educazione alla gratitudine indispensabile
Poiché i genitori sono centrati sui loro figli, tutto si prende cura dei loro figli, quindi considerano questo tipo di dedizione come un inevitabile fenomeno normale. Diventa una dittatura egoistica e prepotente. Nutrire bene i primi ministri, le questioni di responsabilità e gratitudine sono sempre state sdegnose.
In quarto educazione autodisciplina indispensabile
“Ha ancora chiesto così in alto.” Il bambino da solo. presto o tardi.
Come genitore, devi affrontare i vantaggi e gli svantaggi di tuo figlio, non degradare, non vantarsi e comprendere le caratteristiche del carattere del bambino con una mentalità autenticata. Abilità, questo è ciò che i genitori dovrebbero fare.Tuttavia, la chiave per coltivare davvero un bravo bambino è l’autodisciplina e la rispetto di sé dei genitori.
Quinto, indispensabile battuta d’arresto
Dopotutto, il bambino è il bambino e la speranza nella mente dei genitori. Attenzione. Abbazzinamento di prove ed errori o anche un leggero idea di colpi improvvisi e depressione delle avversità. Le abilità e la tolleranza per le battute d’arresto sono i migliori regali e sforzi.
Sei, indispensabile educazione alla punizione necessaria
Sebbene il progresso dell’era sociale non riconosca più le osservazioni della pietà filiale, l’eccessiva indulgenza della famiglia è diventata una dispersione nell’istruzione. Ciò non solo perdonerà il bambino a continuare a commettere errori, ma anche indurre sottilmente una modalità di pensiero nascosta che lo induce a sfuggire alla responsabilità.
Rapporto/feedback

You May Also Like

More From Author